Il ristorante Da Gemma Capri presenta un nuovo menu che celebra i sapori autentici della Campania, sapientemente reinterpretati dallo chef Emiliano Neri. Un viaggio gastronomico tra tradizione e innovazione, dove i prodotti locali del territorio vengono esaltati con maestria e creatività. La sua filosofia culinaria si basa su un connubio perfetto tra tradizione e modernità, dove i piatti classici vengono reinterpretati con creatività, dando vita a nuove esperienze sensoriali. Una cucina semplice, ma curata in ogni dettaglio. Al centro di questa esperienza culinaria ci sono i prodotti locali, selezionati con cura e stagionalità. Pesce fresco del giorno, ortaggi croccanti e verdure di stagione, frutta succosa e formaggi tipici: ogni ingrediente racconta la storia e la passione della terra campana.
Il nuovo menu Da Gemma offre un’ampia scelta di piatti per soddisfare ogni palato. Tra gli antipasti, troviamo la Mozzarella di Bufala ripiena di tartare di gambero e limone, passatina di pomodoro, tarallo Napoletano e basilico , il gran crudo misto di pesce Gemma e tante altre specialità. Tra i primi piatti, spiccano i classici Ravioli Capresi e lo Spaghetto alla Nerano. Un trionfo di sapori della terra, ma soprattutto del mare. La conclusione del pasto è affidata ai dolci della tradizione, come la Caprese, una torta al cioccolato soffice e golosa, e il Tiramisù, un classico italiano rivisitato con ingredienti di altissima qualità. Il nuovo menu di Da Gemma è un invito a scoprire la vera essenza della cucina campana, in un ambiente elegante e raffinato.
Dicono di noi: “Da Gemma è il miglio ristorante di Capri. Posto incantevole, cucina ottima e raffinata”. Immergetevi in un’esperienza gastronomica unica che regalerà ai vostri sensi un viaggio indimenticabile tra i sapori di questa terra meravigliosa.