Innamorati di Gemma a un passo dal blu del mare di Capri

Il blu del mare che si fonde nel blu del cielo di Capri. Lo spettacolo della natura in tutta la sua bellezza dinanzi alle terrazze di Gemma per una clientela innamorata dell’angolo di Paradiso in cui si trova il miglior ristorante a Capri da tre generazioni. Piatti freschissimi frutto di ricette tramandate da nonna Gemma e sapientemente rivisitate dallo chef che con eccelsa maestria propone abbinamenti che diventano un tripudio dei sapori più autentici mediterranei con contaminazioni internazionali. In bocca un risultato sorprendente.

Tra i piatti più gustosi il tonno tataki con carpaccio di barbabietola, yogurt greco, lime e nocciole tostate. L’astice scottato con gazpacho al mango e ricotta salata. Ed ancora, la tartare di manzo con pomodorini arrostiti, misticanza e pesto di basilico o la ceviche di ricciola, con avocado, cipollotto, cipolla rossa, pomodoro, lime, peperoncino e coriandolo. Un’esplosione di sapori da gustare in riva al mare coccolati da uno staff attento e gentile, sempre pronto ad ogni evenienza. Gemma, infatti, da quest’anno offre ai suoi clienti che vengono dal mare anche un comodissimo servizio transfer, dalla boa al tavolo. Da Gemma nulla è lasciato al caso.



Dicono di noi: “Posto molto accogliente con una vista sul mare bellissima, cibo buonissimo come anche il servizio ed eccellente la location. Mi trovo a Marina Grande ristorante da Gemma Le Ondine. Spiaggia bellissima con docce bar e due zone tra cui il solarium superiore dove è possibile ammirare il mare nel suo massimo splendore e quello inferiore dove si ha accesso direttamente al mare. Camerieri, bagnino e barista super simpatici e disponibili. Servizio veloce e mentre si degusta il cibo c’è sempre una musica molto piacevole e rilassante. Lo consiglio fortemente a tutti. Il migliore ristorante a Capri”.